Ringraziamenti

La Redazione del sito web, unita ai Sacerdoti e alla Comunità Parrocchiale tutta, desidera ringraziare vivamente il Sig. Stefano Gardini per aver finanziato l’acquisto del dominio” web della Parrocchia, indispensabile per la realizzazione del sito stesso.

Si ringrazia anche il Sig. Luca Panzavolta per l’instancabile impegno e il tempo offerto nella creazione del sito e nel suo iniziale sviluppo.

Si ringraziano, inoltre, tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla nascita e alla crescita del sito inviando testi, immagini e/o fotografie in esso pubblicati.

La Redazione è inoltre grata alla propria Comunità Parrocchiale, che ha creduto, sostenuto, aiutato e incoraggiato noi autori, ad intraprendere la nostra avventura nel mondo del digitale, consentendoci di scrivere una nuova “pagina di storia” della nostra Comunità permettendo di proiettarci verso un futuro sempre più dinamico e avveniristico; che non rappresenta solo un semplice traguardo, bensì un nuovo punto di partenza da cui proseguire e avviare un cammino di unità e fratellanza Cristiana.


Le nuove tecnologie permettono infatti di dare vita ad una rete dove è possibile sentirsi parte di una collettività anche se ci si trova fisicamente distanti. E tutto ciò va visto nell’ottica dell’universalità della Chiesa; dove ogni singolo individuo può sentirsi parte di una comunità composta da uomini e donne che, nella loro quotidianità, cercano di camminare lungo la strada tracciata da Gesù nel Vangelo. 

Nessun commento:

Posta un commento