mercoledì 19 giugno 2013

DA OGGI ANCHE SU FACEBOOK!

E’ in corso una vera rivoluzione digitale per la nostra amata Parrocchia di Santa Maria Goretti!
Dallo scorso 12 Giugno 2013, infatti, è stata creata e pubblicata la pagina Facebook ufficiale della Parrocchia di San Mauro Mare.
Si tratta di una grande innovazione per la nostra comunità; i primi passi verso il Web 2.0 li abbiamo già fatti un anno fa grazie all’apertura di un account internet dove rimanere virtualmente in contatto, in qualsiasi momento, con le news della nostra Parrocchia ma ora, noi componenti della Redazione, abbiamo voluto fare un ulteriore “salto di qualità” arrivando a comunicare a “tutto tondo” con il mondo degli internauti abituali o occasionali.
Difatti dopo aver festeggiato qualche mese fa il 50° anniversario di fondazione della Parrocchia da parte del nostro Parroco Emerito don Ivo Rossi, abbiamo pensato di dare vita anche ad un metodo di comunicazione semplice, diretto e sempre aggiornato come Facebook!
Ciò non significa avere raggiunto il traguardo ma essere a un nuovo entusiasmante punto di partenza dove costruire e disegnare insieme il futuro della nostra Comunità Parrocchiale che ha sempre accolto positivamente e con gratitudine gli sforzi della Redazione. Ed è per questo che desideriamo esprimere la nostra riconoscenza ad ogni singolo visitatore che, in qualche modo, ci aiuta a crescere e a migliorare giorno, dopo giorno.
Per accedere alla nostra pagina facebook ufficiale, ti basterà cliccare sul link che trovi alla destra dell’Home page.
Non ci resta che augurarti buona navigazione!

Il team della Redazione

Nessun commento:

Posta un commento